Telefono e Fax

Tel: 0688650368 Fax: 06233201556

Commercialista, Mediatore Civile, Consulenza del Lavoro
Istituto Nazionale per la Mediazione e l'Arbitrato

Call center: chiarimenti dall'INL sull'utilizzo utilizzo di software finalizzati al monitoraggio dell'attività telefonica e della produttività degli operatori

Venerdì 28/07/2017, a cura di AteneoWeb S.r.l.


Con la Circolare n. 4/2017 l'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) fornisce indicazioni operative in merito alla valutazione dei presupposti del provvedimento autorizzativo di cui all'art. 4 della L. n. 300/1970, nelle ipotesi di installazione e utilizzo di diversi applicativi software da parte delle imprese che svolgono attività di call center.

Nello specifico la Circolare fornisce chiarimenti a tutte le imprese del settore in merito alle limitazioni a cui le stesse sono tenute in ordine all'utilizzo del sistema di gestione integrato e multicanale "CRM" (Customer Relationship Management) e di ulteriori software o strumenti informatici dai quali potrebbe derivare un controllo a distanza dell'attività dei lavoratori.

Fonte: https://www.ispettorato.gov.it
Notizie
Oggi
Con Risoluzione n. 19/E del 12 aprile 2024 l'Agenzia delle Entrate ha sospeso l'utilizzo in compensazione...
 
Oggi
I cittadini che volessero usufruire dei servizi online relativi a visure catastali e ispezioni ipotecarie...
 
altre notizie »
 

Studio Dott.ssa Marisa Cecoli

Via Marcello Soleri 16, sc.A, int.5 - 00139 Roma (RM)

Tel: 0688650368 - Fax: 06233201556

Email: info@studiocecoli.it

P.IVA: 06335641004